Installazione impianti elettrici

Impianti elettrici

L’impianto elettrico è un'indispensabile infrastruttura che consente di distribuire l’energia elettrica necessaria alla vita domestica o alle attività lavorative all’interno di un edificio, sia esso un'abitazione, un ufficio o uno stabilimento produttivo.
La realizzazione di un impianto elettrico deve tenere conto di diversi fattori, tra cui la planimetria dello spazio e la necessità di potenza che l’impianto deve essere in grado di sostenere (che sarà ovviamente maggiore in caso di un impianto industriale).

Un punto di riferimento nel settore elettrico

Per avere la certezza di poter contare su un adeguato impianto elettrico, civile o industriale, che sia perfettamente in regola con tutte le normative in materia di sicurezza, è bene rivolgersi a una ditta specializzata in impiantistica quale la Elettrosat di Milano.

Una squadra di elettricisti qualificati e competente sarà a vostra completa disposizione per provvedere alla progettazione e alla messa in opera dell’impianto elettrico idoneo, attraverso alcune fasi operative che comprendono:

  • tracciatura impianto su pareti
  • collocazione e muratura delle scatole e cassette di derivazione
  • posizionamento tubi per cavi elettrici e relativa muratura
  • collegamenti e cablaggio centralini
  • cablaggio cassette derivazione
  • controllo e attivazione impianto


I nostri impianti consentono di usufruire della fornitura di energia elettrica col proprio gestore, evitando sprechi e perdite, ottimizzando i costi in maniera intelligente e accorta.

impianti di domotica Milano

 

BTicino

sistemi di domotica Milano

Vimar

sistemi di automazione industriale Milano

ABB

installazione sistemi di domotica Milano

Legrand

realizzazione impianti elettrici civili Milano

Gewiss

Share by: